Franco, giunta: cittadino-elettore non rispettato
Sabato 4 Settembre 2010 alle 20:13 | 2 commenti
Riceviamo dal sen. Paolo Franco, segretario provinciale della Lega Nord, e pubblichiamo.
L'ampliamento di una maggioranza attraverso il coinvolgimento di forze politiche dell'opposizione è un fatto piuttosto strano. Ancora una volta, ci troviamo di fronte ad una scelta arbitraria, che dimostra la mancanza di rispetto da parte dell'attuale amministrazione comunale di Vicenza nei confronti dei cittadini-elettori.
Con quale autorità il Sindaco Achille Variati pensa di poter interpretare la volontà di tutti i suoi elettori di centro sinistra nell'accogliere all'interno della Giunta un componente dell'UdC e un ex esponente di An? E' davvero sicuro che i cittadini condividano questa sua decisione?
Oppure potremmo di giustiza, dopo che per anni la Lega ha urlato per la certezza della pena, contro i ladri e mafiosi adesso senza fiatare si appresta a votare il processo breve dove per salvare il famoso "mafios e piduista "( titoli dati dal giornale la Padania non tanti anni fà a Berlusconi) si fà in modo che migliaia di processi vadano in prescrizione, per la gioia dei soliti potenti che la faranno sempre franca. Eh sì caro Senatore, con la bocca parlate tanto, ma nei fatti siete diventati dei "cadregari" come gli altri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.