Quotidiano | Categorie: Politica

Franco, giunta: cittadino-elettore non rispettato

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 4 Settembre 2010 alle 20:13 | 2 commenti

ArticleImage

Riceviamo dal sen. Paolo Franco, segretario provinciale della Lega Nord, e pubblichiamo.

L'ampliamento di una maggioranza attraverso il coinvolgimento di forze politiche dell'opposizione è un fatto piuttosto strano. Ancora una volta, ci troviamo di fronte ad una scelta arbitraria, che dimostra la mancanza di rispetto da parte dell'attuale amministrazione comunale di Vicenza nei confronti dei cittadini-elettori.

Con quale autorità il Sindaco Achille Variati pensa di poter interpretare la volontà di tutti i suoi elettori di centro sinistra nell'accogliere all'interno della Giunta un componente dell'UdC e un ex esponente di An? E' davvero sicuro che i cittadini condividano questa sua decisione?

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Achille Variati, Claudio Cicero, Paolo Franco, Udc, Giuna

Commenti

Inviato Domenica 5 Settembre 2010 alle 00:10

E' interessante leggere che la Lega adesso si arroga anche la facoltà di leggere il pensiero degli elettori del centrosinistra.
Inviato Martedi 7 Settembre 2010 alle 09:32

Penso che Sen. Franco dovrebbe preoccuparsi più che degli altri, dei tradimenti che la Lega ha fatto ai suoi elettori dopo aver tanto sbandierato slogan contro Roma e il Sud salvo poi finanziare i Comuni del meridionali che hanno fatto bancarotta alla faccia di quelli della famigerata "padania" che invece i conti li hanno in ordine.
Oppure potremmo di giustiza, dopo che per anni la Lega ha urlato per la certezza della pena, contro i ladri e mafiosi adesso senza fiatare si appresta a votare il processo breve dove per salvare il famoso "mafios e piduista "( titoli dati dal giornale la Padania non tanti anni fà a Berlusconi) si fà in modo che migliaia di processi vadano in prescrizione, per la gioia dei soliti potenti che la faranno sempre franca. Eh sì caro Senatore, con la bocca parlate tanto, ma nei fatti siete diventati dei "cadregari" come gli altri.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network