Quotidiano | Categorie: Politica

Forza Nuova sui volantini anti-Bulgarini: chi è contrario a schifezze ci metta la faccia

Di Andrea Fasulo Martedi 1 Settembre 2015 alle 10:26 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica su VicenzaPiù avevamo riferito di quei volantini apparsi in centro che si scagliavano, in un profluvio di moralismo bacchettone, contro il vicesindaco Bulgarini e il presidente della Fondazione Teatro Comunale Flavio Albanese. Volantini il cui autore, però, non è dato conoscere. Il tema era sempre quello dello spettacolo di Angelica Liddell in programma all'Olimpico, accusato di blasfemia e volgarità.

A stretto giro è arrivata la presa di posizione del circolo vicentino di Forza Nuova, che sulla propria pagina Facebook ha voluto prendere spunto dalla nostra notizia per calcare ulteriormente la mano su quelle che definisce "certe schifezze", aderendo in sostanza al contenuto del foglio anonimo ma invitando l'autore a rivelarsi e ad "essere uomo, a differenza di qualcuno".
Ecco il testo del commento arrivato da Forza Nuova:
"Inconcepibile manifestare un'idea senza firmarsi, dichiararsi e metterci la faccia. Ecco perchè, a fronte di un contenuto del volantino che ci sentiamo in toto di condividere (non vediamo nulla sopra le righe), Forza Nuova prende le distanze, come sempre ha fatto, da qualsiasi tipo di iniziativa non direttamente riconducibile ad un soggetto specifico. Siamo sempre stati fieri avversari di quest'amministrazione comunale incapace, con i nostri simboli,le nostre idee e con quel rispetto che dall'altra parte,nelle figure di Bulgarini e Variati,non sempre c'è stato. Invitiamo tutti coloro che sono contrari a certe schifezze, a metterci la faccia e dimostrare di essere uomini a differenza di qualcuno!"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network