Quotidiano | Categorie: Politica

Forza Nuova rispettosa delle istituzioni, la vera provocazione viene da sinistra

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 13 Novembre 2014 alle 16:46 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Forza Nuova Vicenza pubblichiamo
"La mobilitazione annunciata contro l'arrivo del segretario nazionale Roberto Fiore, è anacronistica", interviene così in una nota, la segreteria provinciale di Forza Nuova, "la conferenza si farà e se avremo il tempo, inviteremo anche il nostro segretario per un aperitivo in piazza dei Signori. Si sta alzando un polverone inutile per un convegno legittimo, per una conferenza che parlerà di tematiche quanto mai attuali, che andrebbero analizzate con molta attenzione, in primis da quelle istituzioni che evidentemente sono causa della drammatica situazione sociale ed economica della nostra provincia.

Mentre noi stiamo cercando di affrontare quotidianamente problematiche contemporanee, legate al continuo arrivo di immigrati irregolari, legate al continuo aumento della criminalità e ad una perdita sempre più evidente della nostra sovranità, il sindaco di Vicenza, i consiglieri di maggioranza e i centri sociali, pensano bene di definire ‘provocazione' la nostra conferenza e lanciano l'allarme ‘conoscendo le modalità con cui Forza Nuova porta avanti il suo progetto politico'.
Forza Nuova non esclude, nelle prossime ore, di dare mandato ai propri legali, di querelare per diffamazione aggravata il sindaco di Vicenza, e i capi gruppo di maggioranza Sandro Pupillo, Giacomo Possamai e Daniele Guarda. Dovranno spiegare a quali episodi di illegalità e a quali precedenti fanno riferimento quando infamano il nostro movimento e il nostro progetto politico. Evidentemente fingono di non sapere che i decreti penali di condanna sono arrivati proprio a quella sinistra violenta e illegale, che loro stessi coprono, tutelano e ben volentieri finanziano.
"Vengano a spiegarci quali sono le modalità con cui gli antagonisti dei centri sociali si pongono a questa città, incendiando cassonetti, imbrattando i muri, attaccando le forze dell'ordine, seminando caos e creando costantemente problemi di illegalità e di ordine pubblico" prosegue il comunicato "Forza Nuova si è sempre comportata in modo rispettoso nei confronti delle istituzioni, non solo, la crescita esponenziale in città sta a significare un alto tasso di gradimento da parte della popolazione, che ci chiama, ci coinvolge e ci chiede aiuto, come sta avvenendo in via Torino, una popolazione esasperata, abbandonata da quattro governanti idioti che pensano ancora a contesti di settant'anni fa invece di pensare agli anziani che non arrivano alla fine del mese, agli imprenditori che si suicidano, ai giovani che non trovano lavoro."
L'ANPI per di più, parla di democrazia, quando fa di tutto per togliere la parola a chi non è allineato al loro pensiero, evidenziando che hanno un concetto di democrazia molto particolare. E lo fanno insieme a partiti e simboli chiaramente di ispirazione comunista, ideologia sulla cui coscienza pesano oltre 100 milioni di morti. "Il sindaco Variati dovrebbe preoccuparsi delle ingiustizie che ogni giorno commette a danno dei vicentini, come l'ospitare in città un numero spropositato di delinquenti ed immigrati, tra cui alcuni malati di scabbia ed altri resisi già responsabili di atti criminosi ai danni della nostra comunità" - conclude Beschin - "e non di una conferenza sulla sovranità politica e militare. Non ci faremo dunque intimidire da questi burattini lontani anni luce dalle istanze e dalle richieste del popolo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network