Quotidiano | Categorie: Politica

Forza Nuova in difesa di Cicero: "Rucco aveva promesso la chiusura del Bocciodromo"

Di Note ufficiali Lunedi 17 Dicembre 2018 alle 15:27 | 0 commenti

ArticleImage

Forza Nuova Vicenza prende posizione alla luce delle strumentalizzazioni innescate dalle dichiarazioni e dal pseudo saluto "fascista" dell'assessore Cicero. "Cogliamo l'occasione per esprimere la nostra vicinanza all'assessore Cicero, vittima in queste ore di un attacco insensato, violento e vile da parte di alcune forze politiche e non solo" dichiara - in questa nota stampa - Daniele Beschin, segretario provinciale di Forza Nuova.

"Le palesi strumentalizzazioni innescate dalla sinistra vicentina, dimostrano, da un lato la vigliaccheria di alcuni suoi esponenti, dall'altro la pochezza di contenuti politici e sociali delle forze di opposizione all'attuale maggioranza".
"Esprimiamo la nostra più totale e incondizionata solidarietà all'assessore Cicero, che in più circostanze, proprio per il suo ruolo e per la sua competenza, ha sempre avuto apprezzamenti anche da autorevoli persone di sinistra, non solo dunque legati alla propria area politica di appartenenza"
"La cosa che lascia perplessi", prosegue Beschin, "è come il centro destra vicentino faccia finta di cadere dalle nuvole circa le attività del bocciodromo, dopo che per anni gli stessi esponenti dell'attuale maggioranza ne chiedevano la chiusura tramite la revoca della concessione. Revoca della concessione che lo stesso Rucco ha sottoscritto nel programma elettorale e che ora necessiterebbe non tanto di verifiche, slogan o comunicati, ma di una semplice firma del primo cittadino di Vicenza", prosegue Beschin.
"Facendo dunque quadrato attorno alla figura di Cicero e rispettando il saluto che anche il buon Papa Francesco esegue sempre per salutare i fedeli, ci auguriamo che Rucco dimostri un minimo di responsabilità, mantenendo le promesse sottoscritte di fronte ai propri elettori"".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network