Forza Nuova: gli immigrati stanno distruggendo il nostro tessuto sociale
Mercoledi 13 Gennaio 2016 alle 14:51 | 0 commenti
Forza Nuova Vicenza
Forza Nuova Vicenza non ci sta e alla notizia di ulteriori arrivi di presunti profughi sul territorio vicentino, la sezione vicentina del movimento dirama un durissimo comunicato. "Dopo i morti di Parigi sono arrivati gli stupri di massa di Colonia, le violenze di Vignola, di Salerno e le costanti minacce quotidiane alla nostra civiltà , ma le nostre istituzioni sembrano non accorgersi di nulla. Ci vogliono distruggere, annientare. A Parigi a far scorrere sangue europeo sono stati immigrati di seconda e terza generazione.
A Colonia, Amburgo e Stoccarda a stuprare, violentare e terrorizzare donne europee sono stati “profughi†africani e nord-africani: a Parigi é crollato il mito dell'integrazione, a Colonia e a Vicenza è crollato da un pezzo quello dell'accoglienza. Forza Nuova non può permettere che si continui a distruggere costantemente il nostro tessuto sociale, economico, ma soprattutto non è più tollerabile che la sicurezza sia messa così a rischio da politiche in tema di immigrazione, folli e criminali. La nostra città in cui sono stati impiantati con la forza del dio denaro centri di accoglienza per stranieri, ora vive una situazione che va denunciata ed osteggiata con qualsiasi mezzo."
Prosegue il comunicato: "A Vicenza i richiedenti asilo salgono a 1839, cifra ovviamente destinata ad aumentare sensibilmente con la primavera e l'estate, quando le acque del meditterraneo consentiranno maggiori attraversate. Moltiplicate la cifra di 1839 persone per i giornalieri 35 euro. Alle fine del mese il business dell'accoglienza,nella sola provincia di Vicenza,costa alle tasche dei cittadini circa due milioni di euro!!! Al mese!!! Proiettate questa somma su scala nazionale e pensate cosa succederebbe se il tutto venisse investito invece per gli anziani, per l'inserimento dei giovani italiani nel mondo del lavoro, per la pulizia di strade,per le opere infrastrutturali, per i pensionati e per le imprese strozzate dalla crisi. Come se non bastasse i cittadini non si sentono tutelati, soprattutto i più giovani e i più anziani. Di fronte a questi individui che non fanno nulla dalla mattina alla sera se non indossare i pantaloncini per andare a giocare a calcio nel parco, o spacciare droga alla sera, è evidente che le istituzioni hanno completamente fallito e abbandonato il popolo al proprio destino. Crediamo che sia nel diritto del popolo difendersi come ritiene opportuno, anche ricorrendo all'uso legale di armi se necessario. A tale scopo sono in programma per i prossimi giorni ulteriori blitz e manifestazioni di protesta ed invitiamo i vicentini a ribellarsi scendendo in strada con noi, difendendosi con ogni mezzo a questo ennesimo vero e proprio atto di criminalità ai danni della nostra comunità ."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.