Forza Italia Vicenza torna sul territorio: "la casa è un diritto non un lusso"
Mercoledi 26 Novembre 2014 alle 18:15 | 0 commenti
L’ennesima batosta elettorale delle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria ha spinto Silvio Berlusconi a voler far tornare Forza Italia “protagonista sul territorioâ€. Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Vicenza ha concordato con iscritti e simpatizzanti alcune iniziative con gazebo sabato 30 novembre a Vicenza in corso Palladio, a Creazzo nella piazza del Comune, a Valdagno in piazza del Municipio e a Montecchio Maggiore, domenica 30 novembre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 in piazza Duomo-Marconi.
"Sarà una risposta alla richiesta dei cittadini italiani: la casa è un diritto non un lusso - spiega il coordinatore provinciale FI di Vicenza, Dino Secco - l'Italia, nel contesto e nel confronto internazionale, è il paese con il più alto livello di tassazione sugli immobili, che per la stragrande maggioranza sono di proprietà dei cittadini che vi abitano".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.