Quotidiano | Categorie: Fatti

Forza Italia, Matteo Tosetto nominato commissario provinciale di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Giugno 2017 alle 17:53 | 0 commenti

ArticleImage

Matteo Tosetto, già coordinatore cittadino di Forza Italia, è stato nominato commissario provinciale di Vicenza. Oggi il commissario del coordinamento regionale di Forza Italia del Veneto, Adriano Paroli, ha infatti annunciato che il coordinamento nazionale del partito azzurro ha nominato, su sua proposta, Dario Bond commissario provinciale di Belluno, l'onorevole Renato Brunetta commissario cittadino di Venezia, con Roberto Ferrara vice vicario, e per l'appunto Matteo Tosetto commissario provinciale di Vicenza. È stato inoltre nominato Nicola Lodi commissario comunale di Padova.

Queste nomine vanno a completare l'organigramma dei coordinamenti provinciali della regione che comprende anche Davide Bendinelli commissario provinciale di Verona, il senatore Bartolomeo Amidei commissario provinciale di Rovigo, Michele Celeghin commissario provinciale di Venezia, Luca Callegaro commissario provinciale di Padova e Fabio Chies commissario provinciale di Treviso.

"Ringrazio innanzitutto il commissario regionale Adriano Paroli per la fiducia concessami - esordisce Tosetto -. Stiamo vivendo un momento di grande cambiamento nel Paese e Forza Italia ha voluto dare un segnale importante per rilanciare il partito in Veneto. Sono onorato dell'incarico che vado a ricoprire e conto di farlo con la collaborazione di tutti, a partire dall'onorevole Dino Secco, che ringrazio per il lavoro fin qui svolto, e per quello che continuerà a fare come rappresentante vicentino alla Camera dei Deputati, dall'assessore regionale Elena Donazzan e da tutti gli amministratori comunali che oggi rappresentano il partito nel territorio vicentino. Sarà mio compito quello di organizzare fin da subito un direttivo che rappresenti il territorio provinciale in tutta la sua ampiezza. La nostra sfida - chiosa il neo commissario provinciale - è quella di rilanciare il partito in tutti i comuni, senza dimenticare i prossimi appuntamenti elettorali: il referendum sull'autonomia del Veneto del 22 ottobre, le elezione politiche e le amministrative del 2018 che prevedono soprattutto il rinnovo del consiglio comunale di Vicenza".


L'assessore regionale Elena Donazzan afferma: "In bocca al lupo a Matteo Tosetto per la nuova nomina e un grazie all'onorevole Dino Secco per il lavoro svolto fin qui. La nuova squadra che Tosetto costruirà avrà il compito di rilanciare Forza Italia a livello provinciale ricostruendo il rapporto di fiducia con i nostri elettori e gettando le basi per competere da protagonista nei prossimi appuntamenti elettorali. Una prerogativa fondamentale per il partito tanto a livello provinciale quanto a livello regionale e nazionale dovrà essere quella dell'unità del centrodestra, - osserva Donazzan - che nel nostro territorio rappresenta l'area politica maggioritaria. Unità e coesione indispensabile per vincere alle prossime amministrative di Vicenza, obiettivo principale sui cui lavorare nei prossimi mesi".

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network