Follesa del Covepa replica al renziano Rigon
Martedi 16 Ottobre 2012 alle 10:46 | 0 commenti
Riceviamo da Massimo Follesa e volentieri pubblichiamo.
Gentile Signor Rigon,
lasci perdere argomentazioni sulla democrazia non è il punto, vedo che alla fine ha smesso, nei miei confronti, i modi da curva dell'Hokey Breganze a cui domenica sembrava abituato. Io sto con chi vuole fermare l'abominio della superAutostrada a Pedaggio Pedemontna Veneta, e non certo con chi ne aprofitta per fare campagna elettorale per una battaglia di partito, utilizzando mezzi di distrazione di massa per giunta, questa è la mia posizione e quella del CoVePA e credo anche del comitato che ci ha ospitati a Cassola.
Avrei maggior rispetto per certi apprezzamenti sulla mia apparteneza partitca se mi venissero rivolti dal mio segretario di circolo, o da quello provinciale o regionale, non certo da lei: è dura una vita da mediano io ci sono abituato, lasciamo toccare la palla di fino a chi lo sa fare, non certo da lei anche se si picca di essere il referente del nuovo che avanza insieme a Variati e alle sue ancelle, barbute o meno che siano!
Architetto Massimo M. Follesa
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.