Fli: l'opposizione rinvii polemiche ma oggi cooperi per sicurezza
Domenica 7 Agosto 2011 alle 12:54 | 0 commenti
Giorgio Aldighieri, coordinatore provinciale di Futuro e Libertà - Ancora una volta la cecità dell'opposizione in consiglio comunale rivela i propri limiti di faziosità ed incapacità di porsi al servizio della comunità . Se da un lato è dovere dell'opposizione sottolineare inefficienza ed errori della giunta crediamo sia ancor più importante che sappia farsi parte attiva nel sostenere ogni possibile azione atta a migliorare la città .
Come già visto in altre occasioni certa sensibilità risulta assente nei consiglieri di minoranza che colgono persino l'occasione di una difficile emergenza che tocca la sicurezza dei cittadini per attaccare il sindaco.
Verrà il tempo delle critiche e della dialettica politica ma si trovi oggi la capacità di sostenere tutti assieme un'azione di riscossa della dignità della città contro questa invasione di delinquenza crescente. Solo uniti potremo riuscire, non si tratta di caccia agli stranieri o peggio di inutile caccia alle streghe di casa in casa, ma bensì di una necessaria azione di pulizia delle strade, coinvolgendo anche la comunità straniera perchè, con il nostro aiuto, sappia isolare le mele marce e convivere con noi nel modo migliore, ci piace ripeterlo, solo assieme ce la possiamo fare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.