Fiori: nuovi progetti di Zaia? Meglio chiudere quelli già in cantiere per la sanità...
Martedi 30 Giugno 2015 alle 15:23 | 0 commenti
Claudio Fiori, presidente Comitato Veneto Sensibilità Chimica Multipla, interviene in merito a Zaia presenta 18 progetti di legge a sua firma
Governatore Zaia, lei è sempre pronto a cavalcare l'onda mediatica e populista ma invece di presentare nuovi progetti, dei quali poteva benissimo occuparsene anche nel mandato precedente, che ne dice di dare seguito all’articolo 12 della Legge Regionale approvata all'UNANIMITA' nella 147° seduta del Consiglio Regionale il 5/3/2013?ÂPerché Lei ed i suoi referenti per la Sanità , non avete mai risposto alle molte missive inviate, una delle quali cofirmata da diverse decine di persone ammalate di ogni provincia di questo "suo" Veneto?
Le rammento che dalla trascrizione nel B.U.R di quella legge, sono trascorsi ad oggi 820 giorni e nulla è stato fatto.
Le avevo anche scritto che le persone ammalate e noi coniugi, eravamo consapevoli che sessanta giorni per attuare il tutto erano pochi, che eravamo disponibili per eventuali progetti comuni, ricerche epidemiologiche, contatti ed ogni altra questione che Lei ed i suoi consiglieri Coletto e Mantoan avessero avuto la bontà di renderci noti.
A tutto questo cercare di collaborare, vi è stato da parte vostra il NULLA ASSOLUTO, ed ora altri progetti? Meglio chiudere quelli già in cantiere e per i quali, le ricordo, non manca la copertura economica, visto che anche nel 2014 e per il 4° anno consecutivo il bilancio delle ASL Venete è in attivo.
Più che di nuovi progetti, sentiamo la mancanza "politica" di aiutare le persone in difficoltà .Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.