Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Sanità

Fiori: nuovi progetti di Zaia? Meglio chiudere quelli già in cantiere per la sanità...

Di Citizen Writers Martedi 30 Giugno 2015 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

Claudio Fiori, presidente Comitato Veneto Sensibilità Chimica Multipla, interviene in merito a Zaia presenta 18 progetti di legge a sua firma

Governatore Zaia, lei è sempre pronto a cavalcare l'onda mediatica e populista ma invece di presentare nuovi progetti, dei quali poteva benissimo occuparsene anche nel mandato precedente, che ne dice di dare seguito all’articolo 12 della Legge Regionale approvata all'UNANIMITA' nella 147° seduta del Consiglio Regionale il 5/3/2013? 

Perché Lei ed i suoi referenti per la Sanità, non avete mai risposto alle molte missive inviate, una delle quali cofirmata da diverse decine di persone ammalate di ogni provincia di questo "suo" Veneto?

Le rammento che dalla trascrizione nel B.U.R  di quella legge, sono trascorsi ad oggi 820 giorni e nulla è stato fatto.

Le avevo anche scritto che le persone ammalate e noi coniugi, eravamo consapevoli che sessanta giorni per attuare il tutto erano pochi, che eravamo disponibili per eventuali progetti comuni, ricerche epidemiologiche, contatti ed ogni altra questione che Lei ed i suoi consiglieri Coletto e Mantoan avessero avuto la bontà di renderci noti.

A tutto questo cercare di collaborare, vi è stato da parte vostra il NULLA ASSOLUTO, ed ora altri progetti? Meglio chiudere quelli già in cantiere e per i quali, le ricordo, non manca la copertura economica, visto che anche nel 2014 e per il 4° anno consecutivo il bilancio delle ASL Venete è in attivo.

Più che di nuovi progetti, sentiamo la mancanza "politica" di aiutare le persone in difficoltà.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network