Filt Cgil: no a proposta di Asstra con Ftv di impoverire ulteriormente salario lavoratori
Giovedi 27 Gennaio 2011 alle 18:06 | 0 commenti
Massimo D'Angelo, Filt Cgil Vicenza - Il giorno 25/01/2011 Le OO.SS. e le Rappresentanze Sindacali, convocati in sede aziendale, sono stati informati dalla Dirigenza di FTV che, nell'adeguarsi alle indicazioni di ASSTRA (Associazione delle società ed enti del trasporto pubblico locale di proprietà degli enti locali, delle regioni e di imprese private, n.d.r.) in merito all' interpretazione sull'applicazione della legge di stabilità , preventivamente, dopo una comunicazione individuale agli interessati, bloccheranno gli scatti di anzianità e i passaggi di livello.
Quando affermato oggi dall'Azienda ha dell'inverosimile e se effettivamente applicato è un atto illegittimo.
Diciamo no a queste forzature da parte di Asstra e da parte di Ftv che in un momento così difficile per il settore non fanno altro che esasperare i lavoratori.
Se l'azienda dovesse procedere attiveremo lo stato di agitazione e impugneremo le decisioni attraverso vertenze individuali mettendo a disposizione i nostri uffici legali
Rigettiamo le provocazioni della parte datoriale e di chi sta al gioco che tentano di iniziare a tagliare mettendo le mani nelle tasche dei lavoratori
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.