Filippin: Veneto come l'Ohio, ago della bilancia per il futuro governo Bersani
Mercoledi 20 Febbraio 2013 alle 17:27 | 0 commenti
Rosanna Filippin, segretaria Pd Veneto - "Tutti gli indicatori segnalano che nel Veneto siamo ad un passo di un traguardo storico: il sorpasso del centrosinistra rispetto al centrodestra - sostiene Rosanna Filippin, segretario democratico regionale. Come l'Ohio per l'elezione del presidente americano, il Veneto sarà l'ago della bilancia per la stabilità del futuro governo Bersani.
Ecco perchè vogliamo convincere tutti gli elettori incerti e indecisi con una forte azione di porta a porta e presenza ai gazebo nella giornata di domani, giovedì 21 Febbraio.
I candidati del PD Veneto, nelle loro città , presidieranno banchetti ai mercati e si dedicheranno, assieme ai militanti, in incontri con cittadini nei luoghi di lavoro e di aggregazione, dimostrando ancora una volta come il Partito Demcratico sia una forza popolare, radicata nel territorio, e interprete delle esigenze dei cittadini.
In questo ultimo scorcio di campagna elettorale non risparmieremo nessuno energia, e sono certa - conlcude Filippin - che anche grazie a questo sforzo capovolgeremo un risultato che pareva scontato, riportando finalmente il Veneto al governo del Paese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.