Filippin: il futuro dell'Italia? Berlusconi, no!
Lunedi 13 Dicembre 2010 alle 17:34 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Partito Democratico  -  Rosanna Filippin, segretario regionale, interviene sulla discussione in corso sulla fiducia al Governo Berlusconi, commentando le dichiarazioni diffuse oggi dal Presidente della Regione Luca Zaia. "Per una volta sono d'accordo col Presidente Luca Zaia: non si governa una nazione con un voto di vantaggio in parlamento.
Proprio per questo, però, credo che Silvio Berlusconi avrebbe dovuto arrivare in Parlamento rassegnando le sue dimissioni. Il paese ha bisogno di aprire una stagione nuova. E non credo che questa possa nascere dall'ennesimo referendum pro o contro Berlusconi. Mi chiedo come si faccia a pensare che il futuro dell'Italia possa essere rappresentato dall'ultimo e unico leader ultrasettantenne rimasto in Europa. L'idea che il Cavaliere si ripresenti come candidato premier per la sesta volta è roba da accanimento terapeutico. Ma davvero il centrodestra non ha nessun altro volto da proporre al paese?".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.