Filippin: Calearo figurina Panini della politica
Martedi 28 Settembre 2010 alle 18:10 | 0 commenti
Filippin: "Calearo? Figurina panini della politica, passa di mano in mano"Â . Il segretario del Pd: "Disprezza i voti di chi lo ha eletto, si dimetta"
Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd Veneto, replica alle dichiarazioni rese da Massimo Calearo nell'intervista pubblicata oggi sul Corriere Veneto. "Massimo Calearo? È una figurina Panini della politica, che giustamente compie il suo destino: passare di mano in mano".
"Peccato - continua Filippin - che la sua utilità , per parafrasare una nota teoria economica, sia decisamente marginale e decrescente. Col senno di poi, va detto che Walter Veltroni ha fatto un clamoroso errore a candidarlo nel Pd. Per quanto mi riguarda, spero ancora che l'uomo tiri fuori un po' di spina dorsale e si dimetta. Dato che in Parlamento non c'è finito grazie ai suoi "meriti" personali, ma grazie ai voti raccolti da quel Pd che oggi disprezza. Per il futuro, invece, una cosa è chiara: nel Pd i candidati li sceglieremo sul territorio. Quanto a Calearo, credo che il suo riciclaggio non interessi a nessuno. Può tornarsene a casa. Nessuno lo rimpiangerà ".
A cura Partito Democratico
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.