Filippi, La Destra: "Imu, il nostro stipendio a garanzia dei cittadini"
Martedi 5 Febbraio 2013 alle 17:08 | 0 commenti
Alberto Filippi, candidato alla Camera per La Destra - “Alla proposta sacrosanta di Berlusconi di abolire l’Imu sulla prima casa e di restituire il maltolto agli italiani non solo aderiamo fino in fondo, ma dobbiamo essere pronti a garantirla con una fideiussione personale che impegni tutto lo stipendio parlamentare fino all’ultimo euro. Il nostro stipendio a garanzia dei cittadiniâ€. E’ l’appello che Alberto Filippi, candidato de La Destra in Veneto rivolge a tutti i parlamentari del centrodestra che condividono e sostengono la proposta di Berlusconi di abolire l’Imu sulla prima casa e di renderne le somme ai cittadini.
“Dobbiamo rispondere allo scetticismo supponente della sinistra e di Monti – prosegue - con la concretezza del nostro impegno. Per l’abolizione dell’Imu ci mettiamo la faccia e il nostro stipendio. Noi de La Destra siamo pronti a giocarci tutto perché crediamo – conclude - che questo è il vero patto con gli elettoriâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.