Filippi approva reazione di Variati su Tv Irib
Mercoledi 10 Febbraio 2010 alle 20:00 | 0 commenti
Alberto Filippi  Â
Filippi (ln), bene reazione unitaria istituzioni e cittadini contro megafono Teheran
''La controinformazione della Tv Iraniana Irib non influenzerà il grande spirito democratico dei cittadini di Vicenza. Forse con uno scatto d'orgoglio è meglio che questa tv faccia un po' di libera informazione in merito al suo paese, ma sappiamo che ciò è impossibile, pena una dura repressione''.
Così il senatore della Lega Nord, Alberto Filippi, vicepresidente della Commissione Esteri del Senato secondo il quale ''la strumentalizzazione mediatica del regime iraniano non interessa e non serve alla città , come ha giustamente detto il sindaco Variati. Fa piacere, come è giusto che sia all' interno della democrazia, anche se si appartiene a schieramenti diversi, vedere come maggioranza e opposizione in consiglio comunale, su temi così importanti e delicati, riescono a rappresentare all' unisono il pensiero di Vicenza. Sottoscrivo le parole del sindaco perché mai come in questa occasione e' bello vedere una reazione unitaria delle istituzioni e della città contro il megafono di Teheran''.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.