Fiaccolata di solidarietà per Graziano Stacchio, ci sarà anche assessore Donazzan
Lunedi 9 Febbraio 2015 alle 15:43 | 0 commenti
Martedì 10 febbraio a Ponte di Nanto è stata organizzata una fiaccolata di solidarietà nei confronti di Graziano Stacchio, il benzinaio che ha sparato a un rapinatore ferendolo a morte. L'appuntamento è fissato alle ore 18 di fronte al Palazzo civico di Nanto e ha confermato la sua presenza anche l’assessore regionale del Veneto, Elena Donazzan.
“I recenti fatti di cronaca – annuncia Donazzan - ci danno ulteriore dimostrazione dell'emergenza sicurezza che cittadini e amministratori sono costretti a sopportare. Una persona perbene come Graziano Stacchio, che con il suo coraggio ha saputo difendere da un grave pericolo una sua concittadina mettendo a rischio anche la sua incolumità , sta vivendo giornate allucinanti. Per lui ed idealmente per tutti coloro che devono difendersi dai soprusi di una criminalità sempre più feroce, per le nostre Forze dell'Ordine che nonostante tagli ed attacchi si impegnano quotidianamente per tutelare la nostra sicurezza, saremo a fianco al Sindaco di Nanto Ulisse Borotto, che ha promosso questa iniziativaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.