Festival NoDalMolin, giro virtuale all'interno del Parco della Pace
Giovedi 29 Agosto 2013 alle 17:47 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - Con venerdì si apre il secondo finesettimana del Festival NoDalMolin e sono tanti gli appuntamenti in programma. Venerdì sera alle 18.30 i vicentini avranno la possibilità di fare un giro virtuale all'interno del Parco della Pace - ancora chiuso a causa delle bonifiche belliche - stando comodamente seduti al Festival NoDalMolin.
Carlo Presotto, infatti, accompagnerà i partecipanti durante il Silent Play - Sit it organizzato per approfondire storia e significati di questo luogo liberato dalle servitù militari grazie alla mobilitazione vicentina. In serata, invece, sul palco si esibieranno i Ballbreaker, cover band Ac/Dc.
Sabato, invece, al Festival è atteso Erri De Luca che, alle 16.30, incontrerà i lettori. A seguire la presentazione del libro "Nemico Pubblico" info e, in serata, la musica de I Ministri.
Anche domenica tante le attività pomeridiane. Si inizia elle 17.00 quando aprirà il mercato dei produttori locali e delle autoproduzioni. Alla stessa ora inizierà la global conference internazionale dei movimenti e dei gruppi contro le basi militari che vedrà la partecipazione di persone da Italia, Giappone, Sud Korea, Stati Uniti, Filippine, Equador e altri Paesi del mondo. In serata, poi, l'atteso arrivo degli Inti Illimani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.