FdS:per Berlusconi è "postribolo televisivo" L'infedele di Lerner. Venerdì 28: "Vai a casa!"
Martedi 25 Gennaio 2011 alle 10:57 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdSÂ -Â Ieri sera Berlusconi ha telefonato alla trasmissione "l'infedele" condotta da Gad Lerner. Il presidente del consiglio ha testualmente detto che Gad Lerner aveva condotto "una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante". Poi ha offeso tutti, le signore partecipanti alla trasmissione e il conduttore, ha elogiato la consigliera regionale Minetti e ha "invitato" Iva Zanicchi (parlamentare europeo PdL) a "venire via da questo incredibile prostibolo televisivo".
Berlusconi evidentemente ha perso la testa e, invece di rispondere ai pm di Milano come qualsiasi cittadino normale, insulta, minaccia, vuole avere l'impunità . Un delirio che sembra senza freni.
L'Italia non merita un presidente del consiglio che ha evidenti problemi con la Giustizia e anche di altro genere.
Diciamolo forte Berlusconi liberi il paese dalla sua presenza, vada a casa (ne ha tante) e si faccia processare.
E vadano a casa anche tutti i servili lacchè che compongono la sua "corte" che qualcuno si ostina ancora a chiamare "governo".
Venerdì andiamo alle manifestazioni indette per lo sciopero della Fiom e gridiamolo forte: vogliamo cambiare.
Il governo PdL-Lega è incapace di affrontare qualsiasi cosa che non sia la difesa acritica di un vecchio satrapo ricchissimo che occupa il potere. Mandiamoli a casa.
Giorgio Langella
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.