Fds Veneto: dimissioni Giunta di Arzignano!
Mercoledi 23 Febbraio 2011 alle 15:32 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Prc, FdSÂ -Â Apprendiamo dalla stampa che in questi giorni il Vice-Sindaco leghista Massimo Signorin di Arzignano (VI), indagato per evasione fiscale totale, si sarebbe dimesso dalla carica, rimanendo in Giunta e Consigliere Provinciale: pazzesco!
Apprendiamo inoltre che, il Sindaco della città del Grifo, avrebbe accettato le dimissioni e avrebbe chiesto alla Lega locale di pronunciarsi per sapere il nuovo Vice-Sindaco targato carroccio, come nulla fosse accaduto prendendolo, quasi, come un banale avvicendamento in seno alla sua maggioranza: troppo poco!
A nome della segreteria regionale Veneto del PRC-FEDERAZIONE DELLA SINISTRA chiedo un segno di sensibilità maggiore, per rispetto nei confronti della città di Arzignano, un segno che crediamo si possa riassumere meglio cosi: tutti a casa! Dimissioni immediate di Sindaco e Giunta!
Non se ne va con il Vice-Sindaco un Consigliere qualsiasi della maggioranza, ma uno dei due perni più importanti che hanno retto le decisioni politiche del centrodestra arzignanese, quindi non si può risolvere con delle semplici dimissioni di uno, sono caduti i presupposti su cui hanno vinto le elezioni.
Si liberi Arzignano dalla questione morale, di berlingueriana memoria, in cui l'ha trascinata la Lega e i suoi vertici.
Ma la Lega non era quella del "celodurismo" e del cappio in parlamento ai tempi della Prima Repubblica e di tangentopoli? Bei tempi quelli, ma ormai la "carega" piace molto al carroccio: cosi difficile mollarla? Ridatemi la DC!
Giuliano Ezzelini Storti
Resp. Veneto Enti Locali
PRC-FEDERAZIONE DELLA SINISTRA
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.