FdI AN Vicenza: sì al partito della destra, no all'infomazione serva e al pensiero unico. Il video integrale di VicenzaPiùTv
Sabato 28 Giugno 2014 alle 22:36 | 0 commenti
Dopo il successo elettorale (dal 2 % circa delle politiche 2013 la formazione è passata al 4,6% in provincia alle recenti europee grazie anche alla presenza tra i candidati di Sergio Berlato) Fratelli d'Italia AN si organizza anche in città e provincia per le sfide del futuro a partire dalle regionali del 2015 in cui FdI potrebbe essere già determinante a favore di una maggioranza di centro destra.
Qui c'è il video complato della conferenza stampa (con Berlato, Filippi, Ierardi, Formaggio ed altri) in programmazione anche in streaming su www.vicenzapiu.tv.
Di quanto vi appare e vi si ascolta vi abbiamo dato le anticipazioni, dalla lotta al malaffare della tangentopoli veneta in cui tutti ora giocano ad appropriarsi (chi però si faceva prima paladino delle incheste di VicenzaPiù e delle denunce di Berlato?) all'opposizione al partito unico del pensiero, alle limitazioni alla democrazia imposte dai sindacati confederali, alle critiche alla stampa asservita e alla condanna di Confindustria Vicenza che considera fuori dal suo Codice etico chi, come i media che dirigo, osa fare delle critiche confuse dal presidente degli industriali con "denigrazioni", che, se esistessero, avrebbe avuto ben altri modi per denunciarle.
Ora potete guardare e ascoltare tutto senza mediazioni e con libertà . Quella che vi assicura sempre il network VicenzaPiù, piaccia o non piaccia al sig. Zigliotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.