Fantò, Psi: accuse di "socialismo" a Tremonti. Galan non conosce il significato del termine
Venerdi 22 Aprile 2011 alle 01:00 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale Partito Socialista - Il Partito Socialista vicentino manifesta il proprio stupore per le dichiarazioni fantasiose che continuano a caratterizzare il PdL a tutti i livelli. Ora è la volta del Ministro Galan che ha apostrofato il suo collega Tremonti chiamandolo "socialista".
Posto che essere socialista è un onore che oggi purtroppo accomuna pochi italiani, le dichiarazioni dell'ex-Presidente della regione Veneto danno chiaramente la misura di quanto si ignori il significato del termine "socialismo".
Il Ministro Galan evidentemente non ha coscienza di come agisca un socialista e cosa significhi esserlo. Probabilmente l'ex-dirigente FININVEST è stato tratto in inganno dalle ripetute dichiarazioni dei suoi colleghi Sacconi e Brunetta che, iscritti in passato al PSI, forse per un inconscio senso di colpa, talvolta dichiarano di sentirsi ancora socialisti.
[email protected]
www.psvicenza.beepworld.it www.partitosocialista.itÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.