Falda al Dal Molin, Quero interpella la provincia
Venerdi 24 Giugno 2011 alle 15:12 | 0 commenti
Matteo Quero, consigliere provinciale del Partito Democratico - A pochi giorni dal consiglio provinciale monotematico dedicato al Dal Molin, il consigliere provinciale del Partito Democratico di Vicenza Matteo Quero ha presentato questa mattina un'interpellanza (scarica qui) all'Assessore Provinciale Paolo Pellizzari. Oggetto:la situazione della falda sotto la base del Dal Molin e i timori per l'impermeabilizzazione del suolo.
"Ad un anno dai risultati di una prima indagine realizzata dalla Provincia, e dopo quanto verificatosi con l'alluvione di Ognissanti, è tempo - sottolinea Quero - di aggiornare l'analisi e verificare la situazione. Credo che occorra verificare approfonditamente lo stato di salute della falda, lo stato dei drenaggi già presenti sotto la superficie del Dal Molin e il livello di impermeabilizzazione del territorio circostante la nuova base, dato cruciale per i rischi alluvionali nella parte nord della città ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.