Opinioni | Quotidiano |

Fait risponde a Langella: "anche a Vicenza a mescolar merda ci si sporca"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 3 Agosto 2014 alle 20:30 | 2 commenti

ArticleImage

di Deborah Fait*

Non conosco questo Giorgio Langella ma leggendolo capisco che fa parte della lunga lista degli odiatori di Israele e degli ammiratori dei terroristi. Adar Goldin, con alcuni suoi compagni, sono caduti in un’imboscata. Un kamikaze  si è fatto saltare in mezzo a loro.

Hanno trovato i corpi di tutti meno quello di Adar. Nella confusione, è guerra Langella non si gioca a risico, e pensando alle ripetute minacce di rapimento dei terroristi, al primo momento si è pensato che avessero portato via Adar, vivo o morto, per poi usarlo per ricattare Israele. Il dubbio è durato poche ore, ed è sempre stato un dubbio mai una certezza.

Le sue ignobili allusioni sono quindi inutili. Certo vi raccontano tante palle, infatti l’informazione palestinese si chiama Pallywood.

Quello che lei fa, Langella, e mi risparmio il “signor”, a Trieste, ma forse anche a Vicenza, chiamasi “mescolar merda”.

Però prima o poi ci si sporca.

*nota giornalista italiana naturalizzata israeliana

Leggi tutti gli articoli su: Gaza, Giorgio Langella, Israele, Hamas, Deborah Fait

Commenti

Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 20:31

Cosa vuoi Deborah, non è colpa del signor Langella se non ci arriva a capirlo che se due ore dopo l'inizio di una tregua, si uccidono due soldati e se ne cattura un terzo (poi deceduto) si viola la tregua, e che perciò se l'avversario riprende le ostilità, non è perché ha preso la scusa.
In classe mia c'era uno che non è mai riuscito a capire come si faceva a trovare l'area e il volume; non era un cattivo ragazzo, solo che pur sforzandosi non ci riusciva.
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 21:30

Libano , 04/08/2014: le forze libanesi e Hezbollah stanno bombardando e bruciando il campo profughi in Arsal piena di persone fuggite da Assad Nakba, soprattutto donne e bambini. Questo sta accadendo oggi, adesso....I Media di tutto il mondo rimangono in silenzio
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network