Fait risponde a Langella: "anche a Vicenza a mescolar merda ci si sporca"
Domenica 3 Agosto 2014 alle 20:30 | 2 commenti
di Deborah Fait*
Non conosco questo Giorgio Langella ma leggendolo capisco che fa parte della lunga lista degli odiatori di Israele e degli ammiratori dei terroristi. Adar Goldin, con alcuni suoi compagni, sono caduti in un’imboscata. Un kamikaze si è fatto saltare in mezzo a loro.
Hanno trovato i corpi di tutti meno quello di Adar. Nella confusione, è guerra Langella non si gioca a risico, e pensando alle ripetute minacce di rapimento dei terroristi, al primo momento si è pensato che avessero portato via Adar, vivo o morto, per poi usarlo per ricattare Israele. Il dubbio è durato poche ore, ed è sempre stato un dubbio mai una certezza.
Le sue ignobili allusioni sono quindi inutili. Certo vi raccontano tante palle, infatti l’informazione palestinese si chiama Pallywood.
Quello che lei fa, Langella, e mi risparmio il “signorâ€, a Trieste, ma forse anche a Vicenza, chiamasi “mescolar merdaâ€.
Però prima o poi ci si sporca.
*nota giornalista italiana naturalizzata israeliana
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
In classe mia c'era uno che non è mai riuscito a capire come si faceva a trovare l'area e il volume; non era un cattivo ragazzo, solo che pur sforzandosi non ci riusciva.