Sciopero generale CGIL contro la manovra, Ezzelini Storti: "una buona, ottima notizia"
Martedi 23 Agosto 2011 alle 19:08 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti coordinatore provinciale di Vicenza Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra - Apprendo molto positivamente della proclamazione dello sciopero generale, di 8 ore il 6 settembre, da parte della CGIL contro la manovra  finanziaria del Governo Bossi-Berlusconi. Ora deve partire una grande mobilitazione su tutti i territori per far capire l'importanza di questa iniziativa e del rischio che corriamo se, il Parlamento Italiano, approverà senza modifiche il testo emanato dal Consiglio dei Ministri.
Come PRC-FDS Federazione di Vicenza in questi giorni abbiamo già cominciato una nostra mobilitazione contro la manovra del Governo nel territorio vicentino con due petizioni popolari su cui firmare intitolate "indignati per la patrimoniale" e "Primo il lavoro" che con lo sciopero generale ed altre iniziative può tentare di  bloccare norme, come quella su cui protesta la CGIL, che resentano l'eversione  e colpiscono i soliti "poveri cristi".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.