Estrema destra in centro a Vicenza con fumogeni e striscioni: "basta buonismo"
Sabato 13 Febbraio 2016 alle 19:43 | 0 commenti
Ed è proprio Forza Nuova, attraverso il coordinatore cittadino Daniele Beschin ad intervenire sull’argomento:
“Assistiamo anche in questi giorni agli ennesimi episodi di emergenza sociale che investono la nostra città : da Via Periz a Piazza Matteotti, i soliti protagonisti siano essi nomadi, “capi-parcheggio†o bande di stranieri non mancano di riempire le cronache dei nostri quotidiani locali. I delinquenti si affrontano a suon di calci, pugni e bottiglie rotte, in pieno centro. Bande di nordafricani in alcuni casi, bande di est europei in altri. Senza contare gli ultimi episodi che hanno visto coinvolte giovani donne vicentine aggredite in pieno giorno da stranieri : ultima in ordine di tempo l’incresciosa aggressione nella zona del tribunale nuovo, paradossalmente, neppure quella una zona da considerare sicura.â€
“Noi di Forza Nuova – prosegue Beschin – ci rivolgiamo all’amministrazione, al sindaco, all’assessore alla sicurezza Rotondi, chiedendo di intervenire immediatamente nelle strade della nostra città , senza ulteriori dichiarazioni ipocrite e di facciata. Siamo stanchi di assistere a “summit†inconcludenti, a dichiarazioni imbarazzanti volte costantemente a minimizzare l’emergenza che attanaglia la nostra città ."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.