Estetica e acconciatura, accordo tra Vicenza, Zagabria e Francoforte
Lunedi 14 Novembre 2011 alle 17:59 | 0 commenti
Comune di Vicenza - In sala Stucchi oggi a Palazzo Trissino l'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri, il consigliere delegato ai gemellaggi Federico Formisano con Valter Casarotto presidente provinciale categoria servizi per l'estetica e l'igiene di Confartigianato Vicenza hanno accolto le delegazioni di Francoforte (Germania) e Zagabria (Croazia) giunte in città in occasione del meeting annuale di estetica e acconciatura, tenutosi domenica 13 novembre, con l'obiettivo di siglare un accordo di collaborazione.
"Con Francoforte e Zagabria svilupperemo un accordo per uno sviluppo delle professioni di estetica e acconciatura attraverso lo scambio di idee - spiega Valter Casarotto presidente provinciale categoria servizi per l'estetica e l'igiene dell'associazione di Confartigianato Vicenza -. L'obiettivo è di lavorare insieme per condividere le abilità di ogni singola città : Francoforte si distingue per la professionalità dei maestri artigiani, Zagabria per la creatività e Vicenza per lo studio sull'evoluzione del modo di svolgere la professione alla luce dei cambiamenti demografici."
"Siamo qui oggi in previsione della conclusione di un accordo per lo sviluppo delle professionalità legate al benessere. L'Europa è il futuro e sono proprio iniziative come queste che ci fanno crescere - sottolinea l'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri."
"Vicenza è una città che si distingue per la sua bellezza tanto da essere patrimonio dell'Unesco - conclude il consigliere delegato ai gemellaggi Federico Formisano -. E non a caso proprio qui oggi ci ritroviamo con tecnici della bellezza."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.