Espropri SPV, CoVePa: peggio degli zingari!
Giovedi 11 Giugno 2015 alle 00:11 | 0 commenti
Il Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa interviene sugli espropri per la Superstrada Pedemontana Veneta
Se qualcuno entra nella tua proprietà e prende qualcosa senza chiedere o pagare tu cosa fai? Noi lo fermiamo perché forse sta rubando! Il 10 giugno Matilde Cortese potavoce del CoVePA a Pianezze, 250m a ovest della rotatoria di Marostica lungo la Nuova Gasparona in provincia di Vicenza, ha impedito l'accesso ai camion e alle ruspe della Pedemontana Veneta.Volevano portare via terra e ghiaia senza pagare l'esproprio. Tutti ripetono i peggiori vituperi contro gli zingari, ma questi sono peggio: dopo oltre un anno dall'esproprio e dopo aver interrotto la trattativa, si ripresentano con i camion per portarsi via la terra di un'azienda agricola senza aver neanche definito quanto terreno.
Le tolgono quanto serve per andare avanti e i soldi non ci sono.
Sono peggio dei vituperati rom, perché pensano e si comportano come se la terra fosse loro.
Domani mattina alle 8.00 si ripeterà il blocco delle ruspe della SIS nel terreno di Matilde Cortese, il CoVePA sarà presente e chiede a chi può di essere a fianco a noi per sostenere il blocco di chi prende la terra senza pagarla!
Prima si paga la terra e poi si entra con camion e ruspe!
Ore 8.00 Pianezze VI 250m direzione ovest dalla rotatoria di Marostica sulla Nuova Gasparona
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.