Conte e FLI sono mobilitati da mesi su tema Equitalia sollevato oggi da altri politici
Venerdi 7 Ottobre 2011 alle 18:06 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, Fli - "In un momento di grave crisi per le famiglie e le imprese non si sentiva certo il bisogno delle "ganasce fiscali" di Equitalia. Nella stessa direzione Futuro e Libertà aveva promosso nel maggio scorso manifestazioni di protesta in tutta Italia contro Equitalia e i suoi metodi vessatori e liberticidi. A Vicenza FLI aveva manifestato in via Medici, dinanzi all'ingresso degli sportelli di Equitalia, nel silenzio e nel disinteresse dei media (qui VicenzaPiù su Fli oltre a tanti altri interventi... Onorevole, quando scrivete di voi, leggete anche! Grazie. N.d.r.).
Fa piacere che oggi altri esponenti politici si associno alla protesta perché è del tutto evidente che chi non può pagare, non paga neppure dopo aver ricevuto la cartella Equitalia. I metodi di Equitalia, che ha ricevuto delega dal Governo, vanno nella direzione esattamente opposta al sostegno allo sviluppo di cui tanto si parla anche in questo giorni in attesa di un D.L. che già solleva non poche polemiche anche all'interno della maggioranza."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.