Enrico Peroni del Pd: la programmazione punto di forza di questi otto anni di amministrazione Variati
Martedi 31 Gennaio 2017 alle 21:32 | 2 commenti
Il principale punto di forza dell'amministrazione democratico-civico di Vicenza dal 2008 ad oggi - scrive in una nota Enrico Peroni, Segretario Partito Democratico città di Vicenza - è senza dubbio la capacità di programmare gli investimenti e così di disegnare il futuro della città . In questo senso va la progettazione di grande qualità che ha fatto vincere al comune di Vicenza il bando periferie e ottenere le risorse dei fondi europei gestiti dalla regione veneto per le aree urbane. Grazie a questo - prosegue il comunicato del 31 gennaio - il bilancio approvato oggi in consiglio comunale, si è potuto concentrare sulle grandi e piccole sfide della nostra città .
Come democratici vicentini tra novembre e dicembre abbiamo realizzato un percorso assieme ai nostri assessori e consiglieri per far emergere le esigenze di ogni frazione e quartiere.
Il risultato di questo lavoro è in un bilancio che conferma i due assi in cui teniamo maggiormente: l'attenzione per il sociale e la pianificazione attenta degli investimenti nei quartieri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.