Emergenza maltempo, Cgil: i dipendenti comunali lasciano da parte la vertenza stipendi
Lunedi 3 Febbraio 2014 alle 15:13 | 0 commenti
CGIL Vicenza - "In queste ore molto complicate per la vita della città , a causa dell'ennesima emergenza alluvione, i lavoratori e le lavoratrici comunali sono impegnati ad aiutare i cittadini. Lo stato di agitazione del personale per la vertenza sul caso degli stipendi comunali non ostacolerà tutti gli interventi che si renderanno necessari per aiutare la città â€. Lo affermano Giancarlo Puggioni, segretario generale provinciale di Funzione Pubblica Cgil, e Marina Bergamin, segretaria generale delle Cgil berica.
“La straordinaria partecipazione volontaria dei dipendenti comunali a far fronte all'emergenza alluvione, in questo periodo di lotta sindacale contro l'attacco senza precedenti alle loro retribuzioni e ai loro diritti – aggiungono –, è una grandissima dimostrazione di responsabilità , di vicinanza ai cittadini e di professionalità che merita di essere sostenuta e valorizzata. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze non umili chi è così prezioso per la comunità !"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.