Ellero: vicende premier, Fede e Mora, una ... montatura! Bertone, dopo cena con ... Fede?
Martedi 18 Gennaio 2011 alle 20:47 | 0 commenti
Riceviamo dall'ex deputato Renato Ellero e pubblichiamo (inviateci scritti e segnalazioni a [email protected] , l'indirizzo per i Citizen Writers, quelli più vicini alla vita e alle notizie)
Poche ore fa il ministro degli esteri Franco Frattini ha commentato le vicende che coinvolgono il premier assieme ad Emilio Fede e Lele Mora (foto di quando era nello spettacolo di un'altra indagata, Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl in Lombardia, n.d.r.) definendole «una montatura».
Bisogna dare in qualche modo ragione al numero uno della Farnesina poiché il verbo montare, quanto meno in Italiano volgare soprattutto nella sua accezione di popolare, significa "scopare". Â
Quindi il caso Ruby-Berlusconi, sempre facendo eco alle parole di Frattini lo si potrebbe definire quindi una "scopatura".
Venendo poi alle visite del cardinal Tarcisio Bertone a casa del premier Silvio Berlusconi assieme ad altri illustrissimi personaggi, mi domando se queste siano terminate con un frugale pasto serale o se siano state condite da qualche dopocena organizzato con Fede; non la fides latina si intende ma Fede, nel senso di Fede Emilio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.