Ellero: querela da Lavitola, direttore de l'Avanti
Lunedi 4 Ottobre 2010 alle 01:59 | 0 commenti
Per l'affaire monegasco oggi arriva una dura presa di posizione degli avvocati di Giancarlo Tulliani che sostengono che la famosa mail pubblicata sul quotidiano l'Avanti di Valter Lavitola non è una prova che il loro assistito sia il proprietario della casa di Boulevard Princesse Charlotte.
Il direttore del quotidiano, Valter Lavitola, socialista da tempo accasato nel Pdl, definisce un "clamoroso autogol" la nota dei legali e annuncia querela nei confronti dell'avvocato Stefano Ellero (che si chiama Renato Ellero, errore di agenzia o di Lavitola?!, n.d.r.).
L'avvocato vicentino, ex leghista, ha definito una "patacca" la famosa mail e ha ribadito che la Timara è del suo misterioso assistito e non di Tulliani.
''Se l'avvocato Ellero - è la controreplica all'Ansa di Lavitola - assiste davvero questo fantomatico cliente, e se questo era già proprietario della società prima della mail del 6 agosto 2010, sarebbe utile convincesse il suo cliente a darne prova documentale. In ogni caso ho dato disposizione al mio avvocato di agire contro Ellero".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.