Elezioni politiche, Gerardo Meridio: "siglato accordo per liste comuni tra Rinascimento di Sgarbi e Mir di Samorì"
Venerdi 12 Gennaio 2018 alle 21:43 | 0 commenti
Vittorio Sgarbi, fondatore e leader del movimento Rinascimento, e Gianpiero Samorì, presidente dei Moderati in Rivoluzione (MIR), hanno siglato un accordo per la predisposizione di liste comuni per le prossime elezioni politiche. Lo ha reso noto lo stesso movimento di Sgarbi, precisando che contestualmente e' stata data delega ai rispettivi coordinatori nazionali, Sauro Moretti e Gerardo Meridio, per la raccolta delle firme e il deposito dei contrassegni e delle liste, il cui processo si chiudera' il 18 gennaio. "Confortati dagli ultimi sondaggi - spiegano Moretti e Meridio - il consenso elettorale di Rinascimento e del Mir sara' decisivo nello scacchiere delle future alleanze.
Abbiamo già pronta una grande campagna di comunicazione che prevede, tra le altre cose, alcuni camper stilizzati che faranno tappa in tutte le regioni d'Italia con delle postazioni mobili che daranno la possibilità ai cittadini, tramite dei video messaggi, di concorrere alla stesura del programma."
Gerardo Meridio, coordinatore nazionale MIR
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.