Quotidiano | Categorie: Politica

Elezioni, Laura Puppato: “Uniti per il ballottaggio, poi il Congresso”

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Giugno 2015 alle 17:40 | 1 commenti

ArticleImage

"Non commettiamo lo stesso errore in due settimane, non lasciamo soli i candidati che affronteranno il ballottaggio tra pochi giorni, dopo aver lasciato sola Alessandra". E' l'appello di Laura Puppato al Partito Democratico.

La senatrice, papabile candidata alle regionali sia nel 2010 che nel 2015 e sempre esclusa, getta acqua sul fuoco delle polemiche post-elezioni. "Vedo precipitose fughe in avanti quando in alcuni comuni, tra cui Venezia e Rovigo, siamo solo alla fine del primo tempo" ha dichiarato Puppato "sembra che qualcuno non stesse attendendo altro che questo, invece è obbligatorio per tutti concentrarsi e giocare limpidamente la sfida dei ballottaggi accompagnando i nostri candidati a diventare sindaco.

Abbiamo i migliori candidati, persone valide che possono amministrare molto bene, ora serve coesione". Sul futuro del partito è convinta che serviranno mesi e forse anni di lavoro per ricostruire il centrosinistra veneto: "E' normale che, quando un partito passa dal 40 al 20, l'opzione del Congresso straordinario sia valutata e, nel caso, perseguita, ma va fatta nei tempi giusti e a mente serena e lucida, non certo in prossimità dei ballottaggi". "Per quanto riguarda me, ho già dimostrato molte volte quanto sia dedita al partito e come la mia persona sia e sarà sempre a disposizione del progetto comune, mai di correnti o appetiti personali" ha concluso infine.


Commenti

Inviato Venerdi 5 Giugno 2015 alle 08:16

La predica nel deserto. Il Pd che non è un Partito ma un comitato elettorale, si è perso. A Vicenza, poi, è andato sotto misura che, peggio non si può. Colpa della Moretti? Via non scherziamo, Alessandra ha fatto anche troppo, da sola, e con gran parte del Pd Vicentino a remare contro...come sempre! Cara Laura, quì non serve coesione, ma un repulisti generale, che doveva essere fatto invece niente! A Vicenza città, governata dal CS, in 4 anni: quattro segretari cittadini, uno all'anno. Programmazione per la città? Nessuna! Idee nuove? Sì lo spritz letterario in Campo Marzo! E poi, primarie, secondarie, terziarie e avanti col Cristo......Xe no la procesion se ingruma! Ecco i risultati finali! Per fortuna che esiste Variati, stampella del Pd locale, altrimenti....Mala tempora currunt.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network