Elezioni, Laura Puppato: “Uniti per il ballottaggio, poi il Congresso”
Giovedi 4 Giugno 2015 alle 17:40 | 1 commenti
"Non commettiamo lo stesso errore in due settimane, non lasciamo soli i candidati che affronteranno il ballottaggio tra pochi giorni, dopo aver lasciato sola Alessandra". E' l'appello di Laura Puppato al Partito Democratico.
La senatrice, papabile candidata alle regionali sia nel 2010 che nel 2015 e sempre esclusa, getta acqua sul fuoco delle polemiche post-elezioni. "Vedo precipitose fughe in avanti quando in alcuni comuni, tra cui Venezia e Rovigo, siamo solo alla fine del primo tempo" ha dichiarato Puppato "sembra che qualcuno non stesse attendendo altro che questo, invece è obbligatorio per tutti concentrarsi e giocare limpidamente la sfida dei ballottaggi accompagnando i nostri candidati a diventare sindaco.
Abbiamo i migliori candidati, persone valide che possono amministrare molto bene, ora serve coesione". Sul futuro del partito è convinta che serviranno mesi e forse anni di lavoro per ricostruire il centrosinistra veneto: "E' normale che, quando un partito passa dal 40 al 20, l'opzione del Congresso straordinario sia valutata e, nel caso, perseguita, ma va fatta nei tempi giusti e a mente serena e lucida, non certo in prossimità dei ballottaggi". "Per quanto riguarda me, ho già dimostrato molte volte quanto sia dedita al partito e come la mia persona sia e sarà sempre a disposizione del progetto comune, mai di correnti o appetiti personali" ha concluso infine.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.