Elezioni amministrative, Berlato: necessaria evoluzione del Pdl nel solco del Ppe
Lunedi 7 Maggio 2012 alle 18:30 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - Appoggio al governo Monti condizionato a misure per la crescita. "Il risultato delle elezioni amministrative impone al Popolo della Libertà un'accelerazione di quel processo di evoluzione, già anticipato dal Segretario nazionale Angelino Alfano e dal Presidente Silvio Berlusconi, che dovrà portare il nostro Partito a rappresentare il centro di gravità di tutte le forze moderate nel solco di quello che già avviene in Europa con il Partito Popolare Europeo" è il commento dell'on. Sergio Berlato, Coordinatore del Pdl della Provincia di Vicenza, a margine delle elezioni amministrative.
"Per quanto riguarda l'appoggio al Governo Monti - prosegue Berlato - è necessario che il Pdl non si dimostri più disponibile ad un appoggio incondizionato bensì subordinato all'assunzione di adeguate misure volte a rilanciare la crescita e lo sviluppo e soprattutto volte a tutelare le fasce sociali più deboli".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.