E' nato il Circolo Vicentino di Italia dei Valori: Luciano Parolin è il presidente
Venerdi 2 Marzo 2012 alle 21:52 | 0 commenti
Italia dei Valori - Si è costituito il Circolo Vicentino di Italia dei Valori. Nella nuova sede di Via Fascina, 23 in Vicenza, si sono ritrovati i soci fondatori del sodalizio per dare vita al Circolo Vicentino, il gruppo politico intende offrirsi come luogo di partecipazione, di proposta democratica e per concorrere alle competizioni politiche e referendaria, in città e nei comuni dove si vota. Il Partito, presente in alcune località della Provincia con propri consiglieri, si riconosce nelle culture riformiste e cattolica della solidarietà sociale e famigliare, nell'economia di mercato, della libertà individuale e del buon governo.
Il circolo provvederà a promuovere dei gruppi di lavoro tematico con particolare riferimento alla problematica ambientale, della scuola e lavoro, allo sviluppo sostenibile, nel quadro di un sempre più avanzato federalismo europeo.
A conclusione del dibattito è stato formato un direttivo composto da:
Parolin Luciano - Presidente
De Marchi Alberto - Segretario
Braggion Rita - Cassiere
con Albanello Antonio; De Cal Massimo; Rostagno Emilio; Albarello Chiara.
Consigliere Comunale Sgreva Silvano -
Coordinatore Provinciale Alessandro Pesavento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.