Due donne tradite vanno "fuori di testa" (ubriache) nella notte di giovedì a Vicenza
Venerdi 21 Dicembre 2018 alle 12:53 | 0 commenti
Il primo intervento delle Volanti è stato necessario nel quartiere dei Ferrovieri, lungo viale Sant'Agostino: dalla mezzanotte e mezza sono state necessarie diverse ore per riportare la situazione alla normalità in un condominio dove forti rumori e grida sono iniziati nella serata giovedì. Un vicino di casa ha chiamato la polizia che ha dovuto suonare più volte per riuscire a farsi aprire la porta dell'appartamento sulla cui soglia alla fine si è presentata una signora vicentina di 52 anni, ubriaca fradicia tanto che faticava a reggersi in piedi.Â
All'interno dell'abitazione era quasi tutto distrutto, mobili, cocci ovunque e vestiti sparsi a terra. Ha spiegato agli agenti di essere arrabbiata col fidanzato africano con il quale convive da otto anni, perché l'avrebbe tradita con un'altra donna. La signora è stata condotta al Pronto Soccorso e sottoposta a visita psichiatrica.
Nella stessa notte, questa volta poco dopo le 2, una 40enne vicentina si è presentata ubriaca e urlante ai cancelli della Questura di viale Mazzini. Anche lei ha riferito di avere problemi passionali con l'ex fidanzato. È stata convinta dal personale in servizio a passare per sicurezza tutta la notte in una stanza della Polizia di Stato. E le è arrivata una sanzione per ubriachezza molesta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.