Dopo Giunta Flash. Ruggeri, 32 assunzioni; Giuliari, Tutela dei minori; Cangini, Valletta del Silenzio
Mercoledi 19 Maggio 2010 alle 14:57 | 0 commenti
Tre neo assunti faranno parte del Corpo di Polizia Municipale, altri opereranno nel settore informatico, alcuni, anche grazie ai requisiti di conoscenza delle lingue, saranno di supporto alla comunità straniera della città e alcuni apparteranno per la prma volta alla categoria dei portatori di Handicap.Oggi nel dopo Giunta l'Assessore Tommaso Ruggeri ha annunciato che, nell'ambito, della ‘Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2010-2012", il Piano annuale delle assunzioni 2010 prevede ben 32 nuovi dipendenti a tempo indeterminato con un saldo attivo (inconsueto per i tempi) di 9 unità a fronte del previsto collocamento a riposo di 23 collaboratori attuali. Le assunzioni sono state consentite dal taglio effettuato lo scorso anno di ben 5 posizioni dirigenziali e, oltre ad essere anche un messaggio di fiducia, consentiranno, ovviamente, di migliorare i servizi al cittadino.
L'assessore Giovanni Giuliari ha, invece, illustrato l'istituzione del Servizio di Protezione e Tutela dei Minori in collaborazione con la Ulss 6 Vicenza, mente l'assessore Pierangelo Cangini ha aggiornato i presenti sulle nuove gravi e ‘penali' responsabilità accertate ieri in un sopraluogo con la Polizia Municipale presso i manufatti abusivi di Valletta del Silenzio.
Sulle 3 questioni torneremo in dettaglio nel pomeriggio
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.