Donazzan parteciperà giovedì a fiaccolata a Vicenza contro criminalità e degrado
Sabato 24 Settembre 2011 alle 16:12 | 0 commenti
Elena Donazzan, Assessore Regionale - "C'è un gravissimo problema sicurezza nella nostra città che l'amministrazione Variati sottovaluta dimostrando inefficienza e arroganza nei confronti dei cittadini in particolare i più esposti: anziani, donne e giovanissimi". Motiva così Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e al Lavoro, la sua partecipazione alla fiaccolata contro la criminalità e il degrado di Vicenza organizzata dal nucleo cittadino de La Giovane Italia, prevista per giovedì 29 settembre alle ore 21, con partenza da viale Milano e arrivo a Campo Marzo.
L'assessore aggiunge: "Tutto accade nel cuore di Vicenza, ma il Sindaco passeggia accompagnato dai suoi amici
No - global nel parco della Pace o nel salotto illuminato della Piazza ignorando intere zone della città ".
Alessandro Benigno, Presidente provinciale della Giovane Italia di Vicenza, parla di "apatia decisionale sul fronte sicurezza dell'amministrazione comunale", e sollecita il sindaco Achille Variati "affinché prenda provvedimenti seri e tempestivi, per dare un segnale forte di presenza a chi crede, con i suoi intenti delinquenziali, di potersi prendere gioco della nostra città , che difenderemo sempre da qualsiasi sopruso".
Benigno invita quindi ad unirsi alla fiaccolata "tutti i cittadini che come noi amano Vicenza e che pretendono che ad essa venga restituita la quiete, l'armonia e la dignità che merita".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.