Domenica la terza conferenza regionale delle donne democratiche
Sabato 9 Giugno 2012 alle 23:02 | 0 commenti
Partito Democratico - A Padova si riuniscono le Donne Democratiche del Veneto per la seconda conferenza regionale
A tre mesi dal secondo incontro, le Donne Democratiche del Veneto tornano a riunirsi domenica prossima, 10 giugno, per la 3a Conferenza Regionale delle Donne Democratiche. La conferenza avrà luogo a Padova, la sala riunioni della sede Regionale del PD, in piazza De Gasperi 28, dove l'incontro si aprirà alle 9,30 con il saluto della segretaria Regionale Rosanna Filippin.
A seguire, la portavoce regionale delle Donne Democratiche, Raffaela Salmaso, introdurrà con la sua relazione il tema della conferenza: "competitività e coesione, quale società vuole il PD ed il ruolo delle democratiche", che si pone come strumento di analisi in vista della partecipazione alle sessioni tematiche del "Forum delle Assemblee Regionali PD di Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Valle d'Aosta, Friuli, Trentino" organizzato a Milano per il 30 giugno 2012 dalle Segreterie Regionali.
Oltre alla presenza delle parlamentari venete del PD, è attesa la partecipazione di numerose amministratrici locali del PD come la vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti e la capogruppo in Consiglio Comunale a Rovigo Nadia Romeo e l'assessore Tiziana Agostini di Venezia, insieme alla neo-eletta sindaco di Mirano Maria Rosa Pavanello.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.