Domani all'ex bocciodromo sindaco, giunta e consiglieri di maggioranza. E la minoranza?
Venerdi 1 Aprile 2011 alle 22:03 | 0 commenti
Jacopo Bulgarini d'Elci, Comune di Vicenza - Raccogliendo l'invito delle associazioni che hanno ottenuto la gestione dell'ex bocciodromo dei Ferrovieri, il sindaco, diversi assessori e consiglieri della maggioranza domani alle 12 parteciperanno ad una visita per conoscere l'attività del centro (qui una prima photo gallery).
"Tanto alla giunta quanto ai consiglieri di maggioranza - ha detto il portavoce del sindaco, Jacopo Bulgarini d'Elci, annunciando l'iniziativa - sembra un'opportunità positiva di approfondire il risultato degli importanti lavori di ristrutturazione fatti dalle associazioni vincitrici del bando pubblico e di conoscere meglio la programmazione della attività . Non ho al momento notizia della partecipazione di esponenti della minoranza, che pure ovviamente sono stati invitati dalle associazioni che hanno in gestione il Bocciodromo. Considerando la viva curiosità , in alcuni casi al limite della smania, che hanno mostrato nelle scorse settimane all'idea di visitare lo spazio, sono però certo che i consiglieri di minoranza vorranno accettare l'invito e partecipare al sopralluogo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.