Dirty Leather: video di feste con veline
Sabato 3 Luglio 2010 alle 22:36 | 0 commenti
Secondo l'Ansa di oggi nell'inchiesta ‘Dirty Leather', nata ad Arzignano col filo conduttore di Andrea Ghiotto nel mondo della concia (oltre che del Calcio a 5, di cui era presidente), sarebbero spuntati "filmati privati su incontri e festini con veline e ragazze-immagine. Il materiale girato da alcuni degli stessi inquisiti sarebbe stato sequestrato alcune settimane fa dalla Guardia di Finanza".
L'inchiesta si è da tempo estesa a macchia d'olio nel vicentino, e non solo, a imprenditori, commercialisti, finanzieri e funzionari dell'Agenzia delle entrate, con possibili coinvolgimenti diretti e indiretti di noti politici.
La notizia di oggi fa seguito a quella relativa ad altri filmati, sequestrati dalla Guardia di Finanza, che sarebbero stati girati dallo stesso imprenditore Andrea Ghiotto, uno degli inquisiti, in una suite di un hotel di Trieste durante alcune feste.
Gli inquirenti, ovviamente, mantengono il più stretto riserbo sui nomi dei possibili ‘registi' e ‘attori', che potrebbero recitare o subire la parte di chi magari ricatta o è ricattato.
Fonte www.ansa.itÂ
N.d.r. Andrea Ghiotto con belle ragazze nella foto d'archivio de Il Corriere del Veneto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.