Dirigenti comunali, all'educazione Elena Munaretto e Riccardo D'Amato all'urbanistica
Martedi 20 Novembre 2018 alle 17:10 | 0 commenti
Concluse le procedure selettive, da ieri, lunedì 19 novembre, la dottoressa Elena Munaretto è dirigente a tempo determinato del settore Servizi scolastici, educativi e sport, mentre l'architetto Riccardo D'Amato del settore Urbanistica. Entrambi i neo dirigenti sono già dipendenti del Comune di Vicenza. Con questi due ultimi incarichi si completa così la definizione dello staff dirigenziale della nuova amministrazione comunale, ai cui vertici amministrativi sono stati chiamati il dottor Gabriele Verza, in qualità di direttore generale, e la dottoressa Stefania Di Cindio, quale segretario generale.
Nell'ambito della riorganizzazione delle attribuzioni dirigenziali sono stati nominati, inoltre, vice direttore generale il dottor Mauro Bellesia, dirigente del settore Programmazione, contabilità economica e servizio finanziario, e vice segretario generale la dottoressa Micaela Castagnaro, dirigente del settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione.
Nelle scorse settimane all'architetto Carlo Andriolo, direttore del settore Mobilità e trasporti, è stato assegnato ad interim l'incarico di dirigente del settore Protezione Civile, mentre all'ingegner Marco Salvadore, neo dirigente del settore Lavori Pubblici e manutenzioni, è stato attribuito, sempre ad interim, l'incarico di direttore del settore Ambiente, energia e tutela del territorio e del settore Infrastrutture, gestione urbana. Al dottor Mauro Passarin, neo dirigente del settore Cultura, promozione della crescita, musei è stato attribuito, infine, l'incarico, ad interim, di direttore della Biblioteca Civica Bertoliana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.