Dipendenti comunali, Cappelletti e i consiglieri comunali M5S rispondono a Variati
Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 21:14 | 0 commenti
Enrico Cappelletti, Liliana Zaltron, Daniele Ferrarin, Movimento 5 Stelle - Abbiamo un Ministro del lavoro del PD che combina un pasticcio, chiedendo ai dipendenti comunali di restituire somme non dovute, con enorme retroattività , per coprire un debito di quasi 2 milioni euro a responsabilità di amministratori e dirigenti. Abbiamo un Senatore Santini, ancora PD, che smentisce la decisione del Governo e promuove degli emendamenti per coprire il pasticcio.
Abbiamo il Presidente del Senato, PD, che disconosce gli emendamenti presentati dal Senatore PD e li ritiene improponibili all’Aula.
Abbiamo il Sindaco,PD, che dà la responsabilità di questo disastro al Movimento 5 stelle.
Si capisce finalmente perche vogliamo cambiare classe politica e mandare tutti a casa?
Aggiungiamo che l’emendamento presentato da Santini aveva risolto il caso per i soli Dirigenti comunali e non per i dipendenti, favorendo ancora una volta la casta .
Variati e il PD prendono in giro i lavoratori e gli italiani con pasticci, sanatorie e decreti minestrone che non risolvono i problemi della povera gente ma che servono solo a mettere i dirigenti al riparo dalle loro responsabilità .
E’ ora che la politica faccia pulizia di burocrati strapagati all’interno della pubblica amministrazione che non pagano mai per gli errori che commettono.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.