Quotidiano |
Categorie: Politica, Interviste
Dino Secco in dirittura d'arrivo per la Camera col Pdl
Martedi 26 Febbraio 2013 alle 01:42 | 1 commenti
Dino Secco, assessore e vice presidente della provincia, non è uomo che mostra emozioni paryicolari ma vederlo sul tavolo del quartier generale del Pdl fare conti e previsioni ci dicono che tutti sono umani, anche e soprattutto quando manca un nulla per andare a Roma da deputato. Secco dovrà aspettare i conteggi mentre lo intervistiamo ma, intanto, canta vittoria per il suo Pdl che recupera un enorme svantaggio nei confreonti del Pd e mette alla prova Grillo & C.: «Ora il M5S avrà deputati e senatori, la prossima volta dovrà anche dimostrare cosa ha saputo fare, non solo protestare».
Commenti
BdG
Inviato Martedi 26 Febbraio 2013 alle 16:38
Secco è un uomo che fa, che opera per il bene collettivo del nostro territorio, è un politico che ama il popolo e dal popolo è amato. Le emozioni che sicuramente come tutti prova, forse non le palesa ma le regala ai suoi concittadini bassanesi! Grazie ad un amministratore del res pubblica e ad un grande politico!
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.