Di Maria polemico con assessore Pecori sul tavolo per anagrafe e decentramento
Martedi 31 Luglio 2012 alle 13:05 | 0 commenti
Agostino Di Maria, segretario di FP CGIL di Vicenza - Dopo le dichiarazioni rilasciate ai media da Massimo Pecori, assessore al decentramento del Comune di Vicenza, Agostino Di Maria, segretario di FP CGIL di Vicenza, risponde: "Per noi il tavolo di confronto di cui parla l'assessore si era concluso lì perché non vi erano i termini per proseguire: ora siamo disponibili a riaprirlo, ma solo di fronte a fatti concreti!". Di Maria prosegue: "Siamo disponibili quindi a sospendere lo sciopero se si arriva ad una soluzione fattiva e non solo a promesse mai mantenute."
E conclude: E' giusto che non siano i cittadini a pagare a causa di un disservizio: in questo momento, però, sono i lavoratori che pagano rinunciando ad un giorno di paga al fine di migliorare il servizio. In realtà gli impiegati comunali sono costretti a manifestare perché il servizio diventi efficiente e soddisfi a pieno la cittadinanza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.