Quotidiano | Categorie: Politica

Decreto Dignità, Alessandra Moretti: "rabbia degli imprenditori veneti, la Lega tradisce le imprese"

Di Note ufficiali Giovedi 9 Agosto 2018 alle 15:33 | 1 commenti

ArticleImage

“Chissà se Salvini ha delle scorte di Maalox anche per imprenditori e artigiani veneti, unica risposta a chi critica il suo operato e quello del Governo. L’idea che il Decreto Dignità sia sbagliato, vista la mobilitazione compatta di tutte le categorie produttive, non viene minimamente presa in considerazione. Eppure ogni giorno arriva un nuovo grido d’allarme: il dato certo è che il Governo ha tradito le imprese”. Alessandra Moretti, consigliera regionale del Partito Democratico, torna - in questa nota - ad attaccare il provvedimento del Governo, mettendo nel mirino in particolare la Lega. 

“Hanno fatto il pieno di voti in Veneto, ma i risultati del loro operato sono sotto gli occhi di tutti. Non si sono ascoltati gli imprenditori che evidenziavano i rischi per l’occupazione in un momento in cui la ripresa c’è ma è ancora troppo fragile. Salvini in materia economica ha lasciato mano libera ai Cinque Stelle, che stanno dimostrando tutta la propria inadeguatezza con una impostazione ideologica, ricevendo lo stesso ‘favore’ in materia di immigrazione. Purtroppo a rimetterci per le conseguenze di questo patto scellerato non saranno Di Maio o Salvini, ma quei lavoratori a cui non verrà rinnovato il contratto a tempo determinato o che magari saranno nuovamente assunti a nero. Anche loro, adesso, sanno chi ringraziare”.

Leggi tutti gli articoli su: Lega, Alessandra Moretti, Governo, Salvini, Decreto Dignità

Commenti

Inviato Giovedi 9 Agosto 2018 alle 17:50

Interessante il Partito Democratico , erede del comunismo italiano e i suoi rappresentanti con il pugno alzato, difendonoi capitalisti? E' proprio cambiato il clima...politico
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network