Dantrium e Mcs: Pettenò fa approvare odg collegati a finanziaria Regionale
Lunedi 26 Marzo 2012 alle 15:45 | 1 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Segretario provinciale Prc FdS - Nonostante la bocciatura dei due emendamenti sul Dantrium e Mcs, approvati, grazie a Pettenò, due odg collegati alla finanziaria Regionale su questi due temi. I due odg, proposti dal Consigliere Pietrangelo Pettenò in collaborazione con la Federazione di Vicenza Prc-Fds sul farmaco Dantrium e malattia MCS (sensibilità chimica multipla).
In fase di discussione del Bilancio Regionale erano stati bocciati i due emendamenti economici su queste problematiche, ma ora, dopo il sit-in all'Ospedale San Bortolo di Vicenza fatto dal PRC-FDS di Vicenza  e le associazioni dei malati, la Giunta Regionale ha dovuto fare un primo passo approvando gli odg di Pettenò. Ma ora, anche se qualcosa di importante  è stato fatto non finisce qua: noi andremo avanti! Faremo in modo che nei prossimi mesi gli odg vengano rispettati. Possiamo dire però che finalmente, in Veneto, qualcosa è cambiato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.