Damiani, "Christus Rex": solidarietà a Parolin contro Gay pride e Bottene
Mercoledi 28 Novembre 2012 alle 21:59 | 1 commenti
Riceviamo da Franco Damiani, addetto stampa del circolo culturale triveneto "Christus Rex", e pubblichiamo
No, Luciano Parolin non è "solo", come scrive Cinzia Bottene, nella sua opposizione al "Gay Pride". E' ovvio che non trovi "sponde" nei partiti (figuriamoci in FLI), preoccupatissimi di non contrastare il "politicamente corretto", e nemmeno nella sedicente "Chiesa", che da tempo ha rinunciato alla sua missione per farsi docile strumento nelle mani dei suoi nemici.
Tuttavia con lui sono non solo i ... veri cristiani, ma quel che più conta Dio stesso, giacché non di "diritti legittimi" si tratta, con buona pace della Bottene e della Costituzione italiana (che tuttavia riconosce e tutela solo la famiglia tradizionale), ma, al contrario, della rivolta contro l'ordine naturale e divino in nome di un peccato che (catechismo di San Pio X) "grida vendetta al cospetto di Dio".
Porto quindi a Parolin la solidarietà mia personale, del circolo culturale triveneto "Christus Rex" e di tutto il cattolicesimo integrale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.